Il 14 giugno Avis festeggia i suoi donatori: uno spot radiofonico e una campagna sulla sicurezza stradale sono gli eventi di punta di quest’anno. Scopri tutte le iniziative sul territorio

BOLOGNA  – Potrete trovare Avis Provinciale Bologna al torneo di basket Il Gallo da Tre, che si svolgerà tra il 13 e il 16 giugno al Giardino Emanuele Petri. Avis sarà presente con la propria squadra di donatori e con un banchetto informativo, gadget e tante sorprese.

FERRARA – Presso la sede Auser di Massa Fiscaglia alle 18.00 si terrà un convegno sulla sicurezza stradale e la donazione di sangue per presentare il progetto “Vacanze Coi Fiocchi“, seguito da una cena.

PARMA – Al centro sanitario Avis di Parma dalle 8.30 sarà possibile, con la presenza di Centro Antartide,  conoscere il progetto “Vacanze Coi Fiocchi“, la campagna nazionale per la scurezza sulle strade delle vacanze. Alle 12.15 si terrà poi la premiazione dei donatori Avis che si sono distinti per numero di donazioni, seguita da un aperitivo.

PIACENZA – A Piacenza, in collaborazione con Federfarma, dal 9 al 16 giugno verranno consegnate in oltre 100 farmacie delle shopper personalizzate con opuscoli informativi riguardanti la donazione.

REGGIO EMILIA – Avis Comunale Guastalla organizza un concerto dal titolo “Sacred Concert” di Duke Ellington, con CBBAND Orchestra e i cori Cake&Pipe e Cor dè Vocali, il 14 giugno alle 21.00 al Duomo di Guastalla.

MODENA – Avis Provinciale Modena organizza il 15 giugno una giornata immersa nel verde del Parco dei Sassi di Roccamalatina, insieme all’Ente Parchi Emilia Centrale che metterà a disposizione le sue strutture e le sue guide ambientali escursionistiche per una magica camminata.

RIMINI E FORLI’-CESENA – Nei forni del territorio e della grande distribuzione in provincia di Rimini e Forlì-Cesena potrete trovare, dal 13 al 16 giugno, sacchetti del pane personalizzati Avis.

RAVENNA – Avis comunale Brisighella vi invita a un aperitivo domenica 16 giugno, a partire dalle 19.30 all’Agriturismo Ca’ di Mezzo, dove vi aspettano bevande, cibo romagnolo e musica.